1. Informazioni generali su AnFed Agri Srl e contenuti del sitoIl presente sito ed i relativi contenuti, ivi inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo, marchi, loghi, icone, testi, ecc., sono di proprietà esclusiva della società AnFed Agri Srl (di seguito, “AnFed”), che gestisce la Residenza di Charme “La Torre dei Canonici”, ubicata in Via San Rocco 17, Lumellogno, Novara, Italia. Essi sono protetti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale in materia di proprietà intellettuale ed industriale e non possono pertanto essere in alcun modo utilizzati, riprodotti, distribuiti, parzialmente o totalmente, senza l’approvazione scritta della medesima. In ogni caso AnFed non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno occorso o causato a terzi a seguito di un uso inappropriato o scorretto del sito o dei contenuti di esso.
2. Validità delle Condizioni GeneraliAnFed si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti Condizioni Generali. A ciascuna prenotazione saranno applicate le Condizioni Generali tempo per tempo vigenti al momento della richiesta di disponibilità. Si invita pertanto a leggere con attenzione il presente documento all’atto di ogni prenotazione.
3. Validità delle tariffeLe tariffe pubblicate sul presente sito internet saranno applicate con riferimento all’intero periodo di soggiorno e sono comprensive di IVA e di ogni altro servizio espressamente incluso nell’offerta. AnFed si riserva il diritto di modificare in ogni tempo le tariffe riportate nelle pagine del sito, fermo restando che alle prenotazioni già accettate saranno applicate le tariffe in vigore al momento dell’accettazione da parte di AnFed. AnFed si riserva altresì la facoltà di proporre a sua discrezione offerte personalizzate, fermo restando che a tutti coloro che non saranno destinatari dell’offerta personalizzata saranno applicate le tariffe indicate sul sito internet.
4. Richiesta di disponibilità e accettazione della prenotazioneUna volta ricevuta la Vostra richiesta di disponibilità, sarà premura degli incaricati di AnFed contattarVi quanto prima tramite telefono oppure e-mail, in base ai dati che avrete inserito nell’apposito modulo per la richiesta di informazioni presente sul sito internet. In nessun caso ed in nessun modo la predetta richiesta di disponibilità potrà essere considerata vincolante per AnFed, restando sempre condizionata al positivo esito della verifica della disponibilità presso la struttura ospitante e ad ogni altra circostanza che AnFed dovesse ritenere rilevante. All’esito di tale verifica, AnFed invierà al Vostro indirizzo e-mail la conferma di aver accettato la prenotazione, nonché il riepilogo della medesima, comunicandoVi contestualmente i dati bancari e le modalità di pagamento dell’anticipo di cui al successivo art. 5 delle presenti Condizioni Generali (che potrà avvenire tramite carta di credito, account Paypal, bonifico bancario o vaglia postale). Solo in tale momento il contratto potrà ritenersi perfezionato e diverrà in tal modo vincolante per Voi e per AnFed, pur se sospensivamente condizionato al versamento dell’anticipo di cui al successivo art. 5 delle presenti Condizioni Generali. Tale condizione sospensiva è prevista nell’esclusivo interesse di AnFed.
5. Termini di pagamentoNell’e-mail di accettazione della prenotazione di cui all’articolo precedente, AnFed riporterà le modalità del pagamento, che dovrà essere eseguito come segue:
un importo pari al 30% del totale dovrà essere corrisposto nel termine di 3 (tre) giorni dalla ricezione dell’e-mail di accettazione, secondo le modalità ivi indicate;
il saldo, comprensivo dei costi relativi ad eventuali servizi non inclusi nella tariffa base, dovrà essere versato l’ultimo giorno di permanenza nella struttura ospitante.
6. Annullamento della prenotazioneNel caso in cui venga richiesta la cancellazione della prenotazione nei 30 (trenta) giorni antecedenti il giorno di arrivo concordato, AnFed riterrà l’anticipo versato ai sensi dell’articolo precedente a titolo di penale, salvo il diritto della medesima di richiedere il risarcimento del maggior danno subito.
7. Arrivi e partenzeNel giorno di arrivo dovrete effettuare il check-in entro le ore 17.00, mentre il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Al momento del check-in, dietro presentazione della Vostra carta di credito, AnFed Vi richiederà di effettuare, a titolo di risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura ospitante e/o ad ogni sua pertinenza, accessorio, dotazione, un deposito pari ad Euro 150,00 (centocinquanta), eventualmente versato anche in contanti, che Vi sarà restituito il giorno della partenza, previa positivo riscontro del mancato verificarsi dei danni di cui sopra. E’ fatto salvo il diritto di AnFed di richiedere il risarcimento dell’eventuale maggior danno dalla stessa sofferto.
8. Normativa sulla PrivacyL’informativa relativa alle modalità di trattamento dei Vostri dati personali è contenuta in un documento dedicato, pubblicato in un’apposita sezione del sito internet.
9. Legge applicabile e foro competenteLe presenti Condizioni Generali sono disciplinate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia dovesse insorgere dall’interpretazione e/o esecuzione e/o risoluzione delle presenti Condizioni Generali, sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.